martedì 10 febbraio 2015

Seminario di Wing Chun a Latina

Il 21 Febbraio 2015 si terrà il primo seminario di Hek Ki Boen Eng Chun (Black Flag Wing Chun) a Latina!

Saremo ospiti della palestra A.S.D. Olympia (http://www.olympia-asd.it/), in via Calatafimi 89, per poter portare FINALMENTE il Wing Chun a Latina, dopo anni di richieste. 

Dalle 16:30 potrete praticare insieme al Maestro Riccardo Di Vito, per scoprire le basi di questa disciplina, votata al combattimento reale ed al benessere psico-fisico. 

Avrete modo di conoscere Alessio Bentivegna, che sarà il responsabile del gruppo di studio che andrà a formarsi subito dopo il seminario in giorni ed orari da concordare con gli interessati. 

Sarà una grande opportunità di conoscere una delle Arti Marziali Interne più ricercate del mondo. 

Il seminario è ovviamente gratuito e ti permetterà di conoscere l'Antica Arte Marziale Tradizionale Cinese Hek Ki Boen Eng Chun (Black Flag Wing Chun Lodge).

A seguito del seminario prenderemo le adesioni per l'inizio di un percorso formativo nella città di Latina, indicando giorni ed orari preferiti.

Fateci sapere se siete interessati alla pratica di questa disciplina e per prenotare la vostra presenza e quella di qualsiasi persona che conoscete, permettendoci di organizzare al meglio l'evento.

Vi aspettiamo!


Nessun commento:

Posta un commento